BookCrossing alla biblioteca “Fabrizio De Andrè” I.I.S. G. Colasanti

6 Giugno 2019 Eventi 0

Con una piccola ma significativa donazione da parte della Biblioteca Comunale “Enrico Minio”, lo scorso martedì la Biblioteca “Fabrizio De André” dell’ Istituto Istruzione Superiore G. Colasanti di Via Petrarca, ha incrementato il suo patrimonio librario.
Durante l’inaugurazione sono state tratteggiate le figure di Enrico Minio e Fabrizio De André: del primo è stata raccontata la sua vita ed è stata letta una lettera personale ed un racconto di prigionia; del secondo, i ragazzi del Colasanti hanno estrapolato frasi delle sua canzoni più celebri e significative Grazie ai ragazzi rappresentanti di tutti gli indirizzi della scuola, e ai volontari del SCN, in particolare a Mattia Catalani e Martina Emili.